[FSUG PD] R: corsi..

Giorgio Maggiolo logangrimnar a gmail.com
Mer 18 Giu 2014 11:02:05 CEST

Python?? Eccomi!

Inviato da Samsung Mobile

Nei buchi lasciati liberi dalle ferie che non farò (al solito) ho pensato che potrei tenere qualche corso per trovare compagni di merenda:

python3

python3 e l'interfaccia grafica con tkinter (in attesa che Davide si faccia vivo con Qt ...)

Qualcuno interessato?

Pensavo anche che chi è venuto al corso precedente su python e quindi adesso è anche nostro socio, possa ripetere il corso SENZA pagare alcunchè: io sono decisamente più esperto e loro hanno già dato :-)

Per quanto riguarda django or flask and scale cerco compagni di avventura. Con i primi mi ci sono già tuffato: facile per la parte in python, meno per chi come me, mastica poco l'html. Per scala... tutto da scoprire :-)

A.