[FSUG PD] Passaggio da Squeeze a Wheezy

Marco, Nuova Radar Coop marco.bettin a nuovaradarcoop.it
Mar 13 Maggio 2014 14:28:01 CEST

Il 12/05/2014 18.12, Matteo F. Vescovi ha scritto:

> Guardando [1], se ti basta una 10.x allora puoi andare di backports.
> Altrimenti si', devi aggiornare. Non mi pare ci siano previsioni di
> altri backports per versioni piu' recenti.
>
> HTH.
>

> [1] http://packages.qa.debian.org/i/iceweasel.html

Direi di provare e verificare se può andar bene, eventualmente
provvedere alla migrazione.
Grazie Matteo.
Allora passerò/passremo sabato, a casa abbiamo una connessione
prediluviana, mamma telecom ci sta trattando molto male ahimé... ed in
ogni caso da soli ancora non ce la facciamo, spero che Antonio non ci cacci!
Ciao a tutti
Marco Bettin