[FSUG PD] Passaggio da Squeeze a Wheezy

alessandro medici alexxandro.medici a gmail.com
Mar 13 Maggio 2014 23:20:29 CEST

non mi è molto chiaro cosa tu intenda per 'Basta che aggiorni da riga di
comando' o dai repository. E credo che, di massima, sia una risposta
totalmente inutile.

Credo che la risposta del tuo (quasi del tutto) omonimo sia più corretta
salvo che (è per questo che ho scritto 'Credo'), nel frattempo, i
repository stessi non siano stati, a loro volta, aggiornati.

Bye!

A.

ps: molto di passaggio, non uso Mint e da molto mi stanno 'antipatiche' le
*ubuntu, ma l'ultima volta che ho fatto  un aggiornamento serio su Debian
(Gnu-Linux) è stato sulla macchina della mia ex consorte:  ha masticato
senza fare troppe virgole (un paio si, ma molto molto piccole)
l'aggiornamento da una Sid 2007 ad una Sid 2014.

TANTO DI CAPPELLO!

Se solo ci PROVI a farlo su una *ubuntu quanto meno ti guarda storto, ma
molto più probabilmente ( lim(probabilità100%) -> infinito) ti manda di
brutto a quel paese. Te e la tua macchina. A far cosa poi non si sa. Oppure
vedi tu. Su una derivata di una derivata? Boh! Buona fortuna Dr. Watson!