[FSUG PD] Passaggio da Squeeze a Wheezy

Antonio Vescovi linuxmint1668 a gmail.com
Mar 13 Maggio 2014 19:53:39 CEST

No, non conosco debian, ma uso Mint che è una derivata di Ubuntu che a sua
volta è derivata di Debian. Cmq non credo serva passare da squeeze a
wheezy. Basta che aggiorni da riga di comando o dai repository di Debian la
release di Iceweasel.
Si sabato ci sarò.

Ciao

Antonio V.