[FSUG PD] problema con passaggio da Ubuntu 13.10 a 14.04

nicola.tollin a email.it nicola.tollin a email.it
Ven 5 Set 2014 18:13:56 CEST

Ciao
pensavo di passare domani pomeriggio perchè ho fatto l'aggiornamento alla
versione successiva on line e dopo vari tentativi mi trovo all'avvio sempre
con lo schermo nero e non riesco a fare più nulla chiedo aiuto a voi esperti

Nicola

	--------- Original Message --------
	Da: fsug-pd a lists.fsugpadova.org
	To: fsug-pd a lists.fsugpadova.org <fsug-pd a lists.fsugpadova.org>
	Oggetto: Digest di fsug-pd, Volume 92, Numero 9
	Data: 19/06/14 12:04

Data:17/06/2014  21:49  (GMT+01:00) A: Il Software Libero a Padova e
dintorni  Oggetto: [FSUG PD] corsi.. Ho deciso di dedicare quest'estate allo
studio di scala e django (o flask in alternativa).Nei buchi lasciati liberi
dalle ferie che non farò (al solito) ho pensato che potrei tenere qualche
corso per trovare compagni di merenda:
> python3python3 e l'interfaccia grafica con tkinter (in attesa che Davide
si faccia vivo con Qt ...)Qualcuno interessato?
> Pensavo anche che chi è venuto al corso precedente su python e quindi
adesso è anche nostro socio, possa ripetere il corso SENZA pagare alcunchè:
io sono decisamente più esperto e loro hanno già dato :-)
> Per quanto riguarda django or flask and scale cerco compagni di avventura.
Con i primi mi ci sono già tuffato: facile per la parte in python, meno per
chi come me, mastica poco l'html. Per scala... tutto da scoprire :-)