[FSUG PD] Distribuire nomi dei PC in rete

Nicola Ruggero nicola a nxnt.org
Mar 23 Set 2014 18:36:08 CEST

L'unico sistema alternativo ad avere la definizione di hostname-IP su ogni
Host è proprio un server DNS.

Per fare le cose semplici senza scomodare bind potresti usare dnsmasq.

Non so però se funziona l'aggiornamento automatico dei record degli IP
forniti dal DHCP server