[FSUG PD] Distribuire nomi dei PC in rete

max_xxv mauro.soligo a gmail.com
Gio 25 Set 2014 22:04:03 CEST

ho verificato, l'AP è basato su dnsmasq per la parte DHCP, c'è modo di
interrogarlo per avere una tabella degli IP assegnati e relativi nomi dei
dispositivi?

Ciao
    Mauro Soligo
*Se una scrivania in disordine è segno di una mente disordinata, di cosa
sarà segno allora una scrivania vuota? ( Albert Einstein )*
Visita i miei siti www.katodo.com e www.tuttoelettronica.org