[FSUG PD] Distribuire nomi dei PC in rete

max_xxv mauro.soligo a gmail.com
Ven 26 Set 2014 20:59:18 CEST

Bellissimo, ho potuto provare solo ora ma è proprio quello che mi serviva!

Vado un po' OT, conoscete un "trucco" per visualizzare ( uso XFCE4 ) sul
desktop, tipo Wallpaper, un file di testo? Diciamo che sarebbe "figo" poter
avere in un angolo dello sfondo del desktop quel file visualizzato...

Ciao
    Mauro Soligo
*Se una scrivania in disordine è segno di una mente disordinata, di cosa
sarà segno allora una scrivania vuota? ( Albert Einstein )*
Visita i miei siti www.katodo.com e www.tuttoelettronica.org