[FSUG PD] Secondo voi c'è da fidarsi?

Tecnosegugio tecnosegugio a gmail.com
Mer 22 Apr 2015 23:08:01 CEST

Il 22/04/2015 21:19, Micky Del Favero ha scritto:

> se poi consideriamo che jessie avrà systemd probabile che microsoft la
> veda bene.
>
> Per non saper né leggere né scrivere sto migrando tutto a devuan.

Ma almeno sapete che in Debian potete scegliere il sistema di init?
Non siamo obbligati ad usare systemd: installatevi init-select,
scegliete sysv e vivete felici.

Inoltre se ho letto bene la bozza di "release notes" per la Debian 8, il
dist-upgrade di un sistema con sysv non installerà systemd. Systemd
viene installato di default solo sui sistemi nuovi.

--
-=) Pierpaolo AKA il Tecnosegugio (=-