[FSUG PD] Secondo voi c'è da fidarsi?

tiscali vm5 a tiscali.it
Gio 23 Apr 2015 08:48:20 CEST

Perdonate l'ignoranza, visto che uso Debian da solo un anno, ma quali
sarebbero le controindicazioni del systemd ?
Da quello che ho capito di tratta di un nuovo tipo di  avvio ( scusate
l'eresia :) ) del sistema operativo che, in teoria dovrebbe accelerare
il processo, ma a scapito di cosa?

Marco Vitali