[FSUG PD] richiesta parere su problema usb pen

Micky Del Favero micky a mesina.net
Mar 18 Ago 2015 12:03:36 CEST

Antonio Dalvit <antonio.dalvit a gmail.com> writes:

> Inserisco la usb nel pc (porta usb 3.0, windows 8.1 pro) e la penna
> google, provo ad inserire i dispositivi nel mac (per bypassare
> eventuali problemi di drivers, gestione energia, ecc). Si presenta lo
> Un pò meglio va con un windows 7 che ho in ufficio, che mantinene

e con linux?
Ho visto lo stesso identico comportamento che descrivi: una chiavetta
usb (vfat, nessun filesystem strano) che ho sempre e solo usato su linux
collegata a windows non la rilevava, su linux nessun problema,
l'"esperto" di turno sosteneva che le chiavette vanno formattate da
windows prima di usarle perché altrimenti non le può rilevare.

Ciao, Micky
--
The sysadmin has all the answers, expecially "No"