[FSUG PD] problema con aggiornamenti

alessandro medici alexxandro.medici a gmail.com
Gio 27 Ago 2015 01:56:41 CEST

finally:
   no ghe credo che Sbatty no le abia gia' provae tute.
   in unstable talvolta mi capitava, bastava aspettare un giorno o due.
   in experimental... lasemo perder :-)

Pero' ora sono su stable da una ventina di giorni e tzdata a quella
versione non mi da problemi. Rep:

deb http://mi.mirror.garr.it/mirrors/debian/ jessie main contrib non-free
deb-src http://mi.mirror.garr.it/mirrors/debian/ jessie main contrib
non-free

deb http://security.debian.org/ jessie/updates main contrib non-free

deb-src http://security.debian.org/ jessie/updates main contrib non-free

# jessie-updates, previously known as 'volatile'
deb http://mi.mirror.garr.it/mirrors/debian/ jessie-updates main contrib
non-free

deb-src http://mi.mirror.garr.it/mirrors/debian/ jessie-updates main
contrib non-free