[FSUG PD] STAMPE 3D, CNC, ECC

Micky Del Favero micky a mesina.net
Lun 31 Ago 2015 12:07:28 CEST

Antonio Dalvit <antonio.dalvit a gmail.com> writes:

> Ammetto l'ignoranza: hai anche ref sul ferro e dove recuperarlo?

all'epoca avevamo preso questa
http://lnx.robotfactory.it/it/sistemi_cnc/fran3542/ ma non č pių in
commercio, ora vedo fan solo stampanti 3d.

Quando torna mio fratello che se ne occupa chiedo se conosce un altro
venditore. Al limite vai da qualche rottamatore ne trovi quante ne vuoi
di dismesse, a parte il peso e le dimensioni chiaramente, oppure ti
compri le guide, le viti, un po' di ferro e te la costruisci.

> Alla prossima hack-cena, avanzi una birra. Segna!

Ok! :-)

Ciao, Micky
--
The sysadmin has all the answers, expecially "No"