[FSUG PD] STAMPE 3D, CNC, ECC

Tecnosegugio tecnosegugio a gmail.com
Lun 31 Ago 2015 12:29:02 CEST

Il 31/08/2015 12:07, Micky Del Favero ha scritto:

> Quando torna mio fratello che se ne occupa chiedo se conosce un altro
> venditore. Al limite vai da qualche rottamatore ne trovi quante ne vuoi
> di dismesse, a parte il peso e le dimensioni chiaramente, oppure ti
> compri le guide, le viti, un po' di ferro e te la costruisci.

Occhio che di solito le apparecchiature industriali dismesse usano la
trifase e quindi risulta difficile usarle a casa con la monofase.

Sempre che tu non abbia una officina sottocasa ;-)

Sarei proprio curioso di vedere una di queste macchine CNC con Linux in
azione ;-)

--
-=) Pierpaolo AKA il Tecnosegugio (=-