[FSUG PD] Emendamento alla legge di stabilità 2016: cosa cambia per il software libero?

alessandro medici alexxandro.medici a gmail.com
Mer 23 Dic 2015 15:26:30 CET

occorrerà vedere cosa intendano » con redditi derivanti dall'utilizzo « la
cosa è tutt'altro che chiara. In pratica la prima circolare interpretativa
dell'agenzia delle entrate.