[FSUG PD] Emendamento alla legge di stabilità 2016: cosa cambia per il software libero?

Fabrizio Guzzetta fabrizio.guzzetta a gmail.com
Lun 21 Dic 2015 16:27:03 CET

Il creative commons, in ogni caso non dovrebbe essere una sorta di
"copyright" a costo zero dove potenzialmente tutti possono mettere mano al
software? Mi sembra di capire che a carattere legale il creative commons
possa essere usato come "copyright". In caso chiedo a mio cugino che e'
avvocato... Pero penso dovrebbe favorire lo sviluppo di software libero.
Che sia coperto da copyright non vuol dire che sia a pagamento!

Fabrizio Guzzetta
Ph.D. student, Dept. Quimica Inorganica y Organica, UJI
Castellon de la Plana
Spain