[FSUG PD] Una domanda su ext4 e perdita di dati

Paolo Stefani transalp98 a gmail.com
Mer 4 Feb 2015 09:34:30 CET

Grazie a tutti per le risposte.
In effetti la soluzione di una live su usb era quella che pensavo di usare
in origine, e giusto ieri leggevo qualcosa sul montare il fs read only, quindi
le vostre risposte mi confortano sul fatto che non ero poi così fuori strada.

Mi ero posto la questione più a livello teorico che altro, anche per avere
eventuali motivazioni concrete per spiegare una scelta invece che un'altra
oltre che "per capire qualcosa di più".
Per una volta che non devo lottare con registri corrotti, domain
controller schiantati o amenità simili, mi si risveglia il neurone :-)

Il fatto di non usare scatoline fatte apposta per la riproduzione multimediale
è che il "pc" in questione deve anche accendere e spegnere (via seriale)
un proiettore e/o un display.

Vi aggiorno comunque su come procede ;-)