[FSUG PD] Una domanda su ext4 e perdita di dati

sebastiano brusaferro sebastiano.brusaferro a gmail.com
Mer 4 Feb 2015 08:46:13 CET

Ciao
Scusa per la risposta tardiva...
Potresti anche usare una distribuzione "normale" tipo Debian e seguire una
delle tante guide per configurarla in sola lettura (cosa che ho gią fatto
anche su raspberry pi prorpio per avere un sistema embedded... ) solo
alcune directory devono rimanere scrivibili ma si risolve la cosa con un
union filesystem (o simili) che leggono da disco e scrivono le modifiche
temporanee su ram... Comunque su internet trovi tutto.