[FSUG PD] Una domanda su ext4 e perdita di dati

Antonio Dalvit antonio.dalvit a gmail.com
Mer 4 Feb 2015 08:24:32 CET

Scusate la mia ignoranza....

ma una distro live leggera disegnata per la riproduzione video/audio (media
center, come ad esempio xbnc, mythbuntu, element....) da usb o scheda mmc
che si carichi in ram e i contenuti su di una seconda scheda o usb?

ti segnalo inoltre che senza usare un pc, ci sono diversi dispositivi fatti
apposta, fanless e diskless. Ad esempio:
- wd tv
- boxee
- mezzmo
- apple tv craccata con xbnc
- roku 3
- chromecast (da verificare se però richiede necessariamentei infernet)

da controllare se è flashabile il firmware per renderlo opensource: i
prodotti WD so per certo di si, visto che l'ho fatto a casa. Apple tv lo
stesso, patchabile il firmware con xbnc. Boxee utilizza già linux di base.
Le altre non so

Buona giornata!