[FSUG PD] Una domanda su ext4 e perdita di dati

Paolo Stefani transalp98 a gmail.com
Mar 3 Feb 2015 22:20:31 CET

Il 03/feb/2015 21:38 "Tecnosegugio" <tecnosegugio a gmail.com> ha scritto:

> Allora...se programmaticamente devi togliere la corrente al server
> allora puoi anche programmaticamente fare lo shutdown corretto del
> server. ;-)

Eh magari...
Sarebbe troppo facile ;-)
Si tratta di macchine headless, (senza nemmeno rete) che si accendono
dandogli corrente e riproducono contenuti multimediali locali in loop.
Al momento si spengono quando qualcuno gli toglie corrente, senza un orario
predefinito (il "programmaticamente" era fuorviante, mea culpa).
Cosė almeno dalle richieste iniziali...
Grazie dei suggerimenti, intanto vediamo se riesco almeno a farmi mettere
una scheda di rete, avrei risolto i problemi.

Se poi anche io esco vivo dall'influenza magari ci vediamo sabato e ti
offro una birra.. O una tachipirina al limite ;-)