[FSUG PD] Questo sabato...

XDiscovery Team info a xdiscovery.com
Dom 8 Feb 2015 12:41:01 CET

A me interessa.
Ed interessa anche approfondire Javascript.

Livello python:
medio per data-processing
ma basso x applicazioni web.
ho smanettato un po in flask..
ed ho commissionato una web app che è stata fatta in django
e vorrei acquisire autonomia nell modificarla da me
(il codice non è commentato, ma chi conosce django si è saputo orientare)
vorrei anche finalmente farmi un'idea se django può essere ok x me  (per
questo projetto ho bestemmiato un po' :D)

miei obiettivi personali:
riuscire ad essere autonomo nel costruirmi API come middleware di un db a
grafo

Per il corso, se volete, potrei anche girare il sorgente della web app che
è stata fatta,
se puo essere utile come "esercizio"
Se interessa, ti giro il link...

E poi mi interessa Javascript:
livello: basso (sono riuscito a buttare su un mockup di quello che vorrei
fare in bootstrap, jquery, vivagraph)
ora c'è un vespaio tra angular, react etc.
cominciare ad imparare con angular mi sono reso conto è piu difficile di
quanto pensassi

mi sto leggendo un libro di JS,
ma appunto avrei piacere di avere una 'guida' umana con cui confrontarmi.
Obiettivo: realizzare un MVP di web app, (in parte potrebbe sfruttare
componenti della web app menzionata sopra)