[FSUG PD] Questo sabato...

Tecnosegugio tecnosegugio a gmail.com
Dom 8 Feb 2015 14:20:31 CET

Il 08/02/2015 12:41, XDiscovery Team ha scritto:

> A me interessa.
> Ed interessa anche approfondire Javascript.

Ok, anche se javascript non sarà l'argomento principale lo vedremo in po'.

> Se interessa, ti giro il link...

Grazie ma meglio se all'inizio usiamo di molto semplice per rendere
chiaro lo scenario a tutti. Poi vedremo se approfondire il discorso con
esempi reali.

> E poi mi interessa Javascript:
[...]
> cominciare ad imparare con angular mi sono reso conto è piu difficile di
> quanto pensassi

Confermo!
AngularJS è molto complicato all'inizio. Per prima cosa è destinato alle
"one page webapp", cosa che fa un po' a cazzotti con l'abitudine di
sviluppare webapp con il paradigma: "un URL, una pagina".
Ma ne parleremo meglio se e quando inizieremo questa serie di incontri.

Altri che sono interessati al mondo delle webapp?

--
-=) Pierpaolo AKA il Tecnosegugio (=-