[FSUG PD] LaTeX e ... scrittura collaborativa online

Gianluca Moro giangiammy a gmail.com
Gio 12 Feb 2015 10:01:45 CET

ciao,

visto che si parlava di corsi LaTeX, oggi cercando documentazione
google mi ha proposto un https://www.sharelatex.com/learn che fa
fa parte di https://www.sharelatex.com/

Un sito per scrivere online LaTex: non l'ho provato perche' di solito
preferisco lavorare con la mia installazione locale, pero' per chi
magari vuole fare qualche prova al volo puo' essere utile.

Per lavorare da soli, ci si puo' iscrivere gratis, per lavorare in
maniera collaborativa bisogna pagare ...
esistono servizi completamente open?

(non che mi servano ... di solito non trovo mai nessuno che
voglia scrivere in LaTeX :-(

ciao
giammy

--
Gianluca Moro                  Technology explorer
HSK Poster                       http://www.giammy.com/hsk