[FSUG PD] LaTeX e ... scrittura collaborativa online

Antonio Dalvit antonio.dalvit a gmail.com
Gio 12 Feb 2015 10:18:00 CET

Ciao! c'è anche latexlab che svolge la stessa attività e si basa su google docs.

Sono bellissimi strumenti che ho testato, ma hanno tutti un problema.
Per la compilazione dei documenti devi verificare quali package hanno
e quale sia la versione.

Ad esempio per i miei documenti mi trovo malino perchè non hanno i
pacchetti aggiornati all'utima versione...