[FSUG PD] A proposito di corsi...

Tecnosegugio tecnosegugio a gmail.com
Ven 3 Lug 2015 12:59:22 CEST

...ho trovato questo sito che permette di imparare un linguaggio di
programmazione:

http://exercism.io/

Ci ho dato una occhiata veloce ma il principio mi sembra carino: ci sono
degli esercizi di programmazione su diversi linguaggi a scelta. Una
volta completato l'esercizio potete confrontare il vostro codice con
quello di altri studenti.

Il tutto funziona attraverso un "client" da installare sul proprio pc
che permette di scaricare e caricare sul sito gli esercizi.

Non ho indagato molto su come funziona questo strumento ma a prima vista
mi sembra una buona idea per imparare a programmare.

--
-=) Pierpaolo AKA il Tecnosegugio (=-