[FSUG PD] A proposito di corsi...

IT Consulting Padova itconsultingpadova a gmail.com
Ven 3 Lug 2015 13:13:08 CEST

Sounds good.

Io invece segnalo questo: https://www.livecoding.tv/
non ho approfondito nemmeno io, ma in sostanza si tratta di vedere "come
fanno gli altri"
Utile sia per i linguaggi, ma imho soprattutto per carpire dagli altri
la tecnica, "il metodo" di lavoro.
Ovvio alcuni sono solo esibizionisti e guardarli serve a poco, ma
cercando ..

Ciao

Omar