[FSUG PD] Come aggiornare adobe flash player in Debian Wheezy

Lorenzo Scattolin lorenzo.scattolin04 a libero.it
Ven 10 Lug 2015 13:01:35 CEST

Da amministratore
# update-flashplugin-nonfree --install

Il giorno 10 luglio 2015 11:01, Tecnosegugio <tecnosegugio a gmail.com> ha
scritto:

> E' un ottimo motivo per imparare ad usare un programma serio per leggere
> la posta e non più dal browser.

Lasciando perdere Evolution (IMHO) che passa da cicli infiniti di CPU
quando cerca di far qualcosa col plugin del calendario... O per caricare le
immagini ha la combinazione più scomoda mai vista (CTRL+I)

Aggiorna flash o meglio segui consiglio di PP qui sotto.

> Comunque sia Flash è da considerare obsoleto ed un pericolo per la
> sicurezza e va abbandonato al più presto.

Ciao