[FSUG PD] [Javascript] Ember?

Umberto Nicoletti umberto.nicoletti a gmail.com
Ven 12 Giu 2015 17:07:20 CEST

Ciao,
io ho usato Sproutcore che e' il framework di cui Ember e' lo spin off.

Fra i vari framework JS disponibili e' una delle scelte piu' sicure in
termine di competenza del core team e community, tuttavia tieni presente che
i clcli di vita del software sono diventati brevissimi, soprattutti per
quelli JS.
Non ho esperienza diretta di Ember, ma ne ho parecchia su Sproutcore e se
non entri nel dettaglio tecnico posso provare a rispondere
a qualche domanda di alto livello.

Umberto