[FSUG PD] [cercasi] uffici?

Antonio Dalvit antonio.dalvit a gmail.com
Sab 20 Giu 2015 14:41:18 CEST

Il giorno 20 giugno 2015 14:38, Tecnosegugio <tecnosegugio a gmail.com> ha
scritto:

> Un incubatore? O una che affitta uffici a ore? ;-)

Un incubatore privato: mi sembrava fatto bene e dedicato al mondo IT. provo
a recuperare info.

> Mmm...interessante ma credo che siamo già uno step avanti e quello che
> offrono mi sembra un po' piccolo.
>
> Grazie lo stesso

Se mi spieghi di cosa avresti bisogno, potrei magari essere piu d'aiuto. Se
è lo spazio, ci stava M31 con 20 persone....

> P.S.: passi in sede oggi? ;-)

Se non piove si, altrimenti mi do all'agricoltura e pastorizia!

--
Antonio Dalvit

Prince2 Foundation Certified
Project Manager PMP - #1385543
Six Sigma green belt professional SSGB - #64263

mobile: +39 3286483250
email: antonio a antoniodalvit.com