[FSUG PD] [cercasi] uffici?

Tecnosegugio tecnosegugio a gmail.com
Sab 20 Giu 2015 14:45:36 CEST

Il 20/06/2015 14:41, Antonio Dalvit ha scritto:

>     Un incubatore? O una che affitta uffici a ore? ;-)
>
> Un incubatore privato: mi sembrava fatto bene e dedicato al mondo IT.
> provo a recuperare info.

Ok grazie.

>     Mmm...interessante ma credo che siamo già uno step avanti e quello che
>     offrono mi sembra un po' piccolo.
>
> Se mi spieghi di cosa avresti bisogno, potrei magari essere piu d'aiuto.

Un ufficio!
Non necessariamente un incubatore: siamo già stati incubati :-D

> Se è lo spazio, ci stava M31 con 20 persone....

M31 lo abbiamo già interpellato, non mi pare abbia sortito una buona
impressione nei miei soci.

>     P.S.: passi in sede oggi? ;-)
>
> Se non piove si, altrimenti mi do all'agricoltura e pastorizia!

Uh? Ovvero: se piove ti metti a lavorare i campi?
Avverto un certo controsenso in tutto questo :-D

--
-=) Pierpaolo AKA il Tecnosegugio (=-