[FSUG PD] montare una stampante 3D

Marco C. 076 a silenceparty.com
Dom 28 Giu 2015 17:44:34 CEST

Il 28-06-2015 15:01 Tecnosegugio ha scritto:

> Si potrebbe riservare il tavolo a ridosso del quadro elettrico per la
> stampante 3D.
>
> @Marco: di quanto spazio c'è bisogno per poter lavorare agevolmente
> sulla tua stampante?
la stampante montata occupa 47x40cm 47x55cm considerando l'alimentatore
che metto a lato.

Per montarla se si riesce ad usare un tavolo intero viene meglio, il
minimo mezzo tavolo.

@Denis ti interessa montare anche l'iniettore? Posso assemblarlo io a
casa o lo assembliamo insieme.

Posso saldare il piano riscaldato, collegare i fili ai motori a casa o
si puo' farlo tutti insieme. Ci impieghiamo piu' giorni a fare tutto
insieme ma almeno vedete tutto quello che c'e' da fare. Non mi pesa
saldare i cavi a casa, magari sapete gia farlo e non vi interessa
vederlo.

Per il giorno per me va bene anche il sabato 4 luglio, ma ogni giorno va
bene per me.

Qualche suggerimento per la data?

--

Best regards