[FSUG PD] Corso Python 3 - estate 2015

alessandro medici alexxandro.medici a gmail.com
Mar 30 Giu 2015 15:31:01 CEST

Finalmente sono riuscito a trovare del tempo libero a sufficienza per far
partire il corso.

Avrei intenzione di iniziare con la prossima settimana. Con una riunione
tra tutti gli interessati per definire tempi, obbiettivi e programmi di
lavoro.

Per quanto riguarda il primi due, la mia idea è di fare una cosa molto più
approfondita del corso dell'anno scorso. Comprensiva di grafica con tkinter
e delle basi della gestione internet usando multithread e multitask.

Ovvio che nessuno sarà obbligato ad arrivarci ed altrettanto ovvio che se
ci si arriverà, lo si farà gradualmente: nessuna paura.

Mi piacerebbe anche che oltre al corso vero e proprio ci si organizzi per
un seminario concomitante per aiutarvi a fare l'unica cosa che serva
davvero per imparare a programmare: programmare.

Prego chi di voi fosse ancora interessato, di mandarmi l'ok all'iscrizione
in una m.l. dedicata e riservata solo al corso su Python 3, così da poter
gestire il tutto in modo più semplice e riservato. All'iscrizione
provvederò io.

Ecco.

Vostro Alessandro Medici (alexxandro.medici a gmail.com)

(e per chi ne avesse bisogno: 329 851 90 33)