[FSUG PD] Python, un libro davvero interessante...

alessandro medici alexxandro.medici a gmail.com
Mar 30 Giu 2015 16:15:32 CEST

Non l'ho scritto io e no ho cointeressi con l'editore. Anche se mi
piacerebbe fossero vere entrambe le cose..

'Black Hat Python'

python programming for kackers and pentesters

lo trovate su amazon.

Codice bellissimo, chiarissimo ed ottimamente ben commentato. Python2, ma
facilmente traducibile ed anche usabile.

Sostanzialmente, ci si costruisce uno strumento di hacking potente e
facilmente estensibile (fa quello che fa wireshark ed anche di più, ma con
ogni passaggio spiegato nel perché e nel percome, di modo che si capiscan
bene anche i concetti sottostanti. Ottimo!

ps: non proprio per principianti del linguaggio, però :-(