[FSUG PD] app android ... come scriverle?

Gianluca Moro giangiammy a gmail.com
Mar 5 Maggio 2015 08:35:47 CEST

ciao,

phonegap usa cordova
http://phonegap.com/2012/03/19/phonegap-cordova-and-what%E2%80%99s-in-a-name/

provato e mi piace (quando l'ho provato pero' non era multipiattaforma)

> https://software.intel.com/en-us/html5/tools

questo me lo guardo :-)

si - provato un po'

> Ah! E poi non dimentichiamo anche:

> jquery e javascript in assenza di un sito che uniformi tutto come per tutti
> gli altri linguaggi? (magari qualche buon libro da leggere sotto
> l'ombrellone)

sottoscrivo: io sto andando molto a naso con javascript/ Query &co ... ed
e' limitante
in effetti ... un bel manuale organico mi piacerebbe proprio!!!

ciao
giammy

--
Gianluca Moro                  Technology explorer
HSK Poster                       http://www.giammy.com/hsk