[FSUG PD] Fwd: Re: Ambiente grafico in Debian Sid

Lorenzo Scattolin lorenzo.scattolin04 a libero.it
Lun 12 Dic 2016 22:41:27 CET

Probabile che ci sia di mezzo la transizione di xserver1.19[1], che è in
fase di completamento... oneri ed onori di usare unstable/sid ;

La prima cosa che Ho notato è che l'ABI è cambiato e subito ho pensato che
i driver proprietari m'avrebbero abbandonato. Adesso sarà da capire se
questi verranno aggiornati per permettere la compatibilità con questa
versione di xserver.
Per vostra esperienza come funziona questo passaggio?
Vedo che driver più vecchi del mio sono ancora nei repo , ne deduco che in
qualche maniera riescono a farli funzionare.

Fino ad ora ho usato il binario quindi niente pacchetti dai repo.