[FSUG PD] Fwd: Re: Ambiente grafico in Debian Sid

Matteo F. Vescovi mfv a fsugpadova.org
Mar 13 Dic 2016 10:41:21 CET

Ciao!

https://bugs.debian.org/845638

> Per vostra esperienza come funziona questo passaggio?

Funziona come tutte le transizioni... viene ri-compilato tutto usando
la nuova versione della dipendenza.

> Vedo che driver più vecchi del mio sono ancora nei repo , ne deduco che in
> qualche maniera riescono a farli funzionare.

"Mio" cosa? Sei un po' vago.

> Fino ad ora ho usato il binario quindi niente pacchetti dai repo.

Ti conviene provare il pacchetto dal repository.
Solo quello e' veramente testato nella transizione ed usa le librerie
di Debian, mentre quello del binario Nvidia chissa'.
Il resto e' fuffa.

Saluti.

--
Matteo F. Vescovi