[FSUG PD] Una modesta proposta...

alessandro medici alexxandro.medici a gmail.com
Sab 14 Maggio 2016 00:06:46 CEST

(mi presento sotto)

Vorrei domandarVi solo se siete interessati davvero a ciò che facciamo.

Mi basta un si o, al limite, un no. O anche solo un reply vuoto.

Ma se avete qualche proposta per migliorare, anche di poco, la nostra
attività scrivete qui in lista quel che pensate sarebbe giusto che noi si
facesse.

E grazie davvero, ma non voglio annoiarVi di più.

Alex

ps: Sono Alessandro Medici, socio del fsugpadova da parecchio tempo.
Attualmente suo tesoriere. Credo che il soft libero abbia un suo
significato reale e per tutta una serie di motivi mi muovo di conseguenza.
Spesso in sede il pomeriggio del sabato.