[FSUG PD] R: Una modesta proposta...

Luca Cellini luca_cellini a libero.it
Sab 14 Maggio 2016 09:46:37 CEST

Sì,
grazie.

Luca

p.s. sono Luca Cellini socio da 3 o 4 anni (dai pagamenti un po' elastici...) non molto frequentatore di lista e sede. Volevo imparare il soft libero e quindi ero interessato ai corsi, ma non ho mai avuto la forza / voglia / tempo di frequentarli. Una proposta che vi posso fare, in base alle mie esigenze però, è di linkare, sul sito del FUGS, dei siti o delle pubblicazioni on line, magari inerenti ai corsi, dove poter fare autoapprendimento. Grazie ancora

Ciao

---Messaggio originale----

Da: alessandro medici <alexxandro.medici a gmail.com>

Data: 14/05/2016 0.06

A: <fsug-pd a lists.fsugpadova.org>

Ogg: [FSUG PD] Una modesta proposta...

(mi presento sotto)
Vorrei domandarVi solo se siete interessati davvero a ciò che facciamo.
Mi basta un si o, al limite, un no. O anche solo un reply vuoto.
Ma se avete qualche proposta per migliorare, anche di poco, la nostra attività scrivete qui in lista quel che pensate sarebbe giusto che noi si facesse.
E grazie davvero, ma non voglio annoiarVi di più.
Alex

ps: Sono Alessandro Medici, socio del fsugpadova da parecchio tempo. Attualmente suo tesoriere. Credo che il soft libero abbia un suo significato reale e per tutta una serie di motivi mi muovo di conseguenza. Spesso in sede il pomeriggio del sabato.