[FSUG PD] Quindi domani... [era: Una modesta proposta...]]

Emanuele Zamprogno emanuele.zamprogno a medicinaopen.info
Gio 19 Maggio 2016 12:54:08 CEST

Ciao Fabrizio

Il 18/05/2016 13:10, Fabrizio Guzzetta ha scritto:
> [...]
> canale di Youtube con il logo della associazione per farsi conoscere a
> largo raggio, magari anche dai paesini limitrofi? A long shot potrebbe
> essere quello di realizzare corsi specifici (con relativi esami) su
> coursera o edX, tanto per fare alcuni esempi. E non si devono per forza
> fare in inglese. Io partirei cosi' anche per raggiungere chi in Italia
> non c'e' e fa fatica (come me) a trovare spazio per poter leggere tutto
> sulla programmazione ma che sarebbe interessatissimo a continuare, e
> che, purtroppo, senza un tutor (anche virtuale) trova immense difficolta'.

Capisco la tua necessitā, ma come giā fatto presente da Alessandro il
nostro problema non č tanto trovare contenuti o modalitā (per caritā
sempre migliorabili).

Attulamente il nostro problema č che non si trovano un numero minimo di
persone per riuscire a sostenere il lavoro oranizzativo per la semplice
sussistenza dell'attuale assetto associativo.

Finchč non si riesce a chiarire come gestire questo problema, i corsi
che sono all'oggi l'unica attivitā insieme alle aperture domenicali si
fanno giā a fatica ma basta che manchi una persona e non si fanno quasi
per nulla.

Come te altri attivisti purtroppo posso esserci solo nel virtuale quindi
alla fine la sede č vuota.

> Scusate il disturbo.

Mai un disturbo, sempre un aiuto.

> Un salutone a tutti