[FSUG PD] Piccolo supporto per debian 8

Franco Vecchiato vecchiato.franco a gmail.com
Ven 4 Nov 2016 07:46:15 CET

Il 02/nov/2016 23:53 "Giuseppe Tiozzo" <giuseppe.tiozzo a alice.it> ha
scritto:

> Salve a tutti, ho abbandonato Ubuntu per passare a debian 8 testing,
installazione andata a buon fine ma con alcuni accorgimenti e problemini.
> 1) eliminare la funzione  file recenti,
> 2) ho un hd esterno dentro un box collegato tramite usb, ma non ho i
permessi per scrivere. Se qualcuno gentilmente mi fa ricordare il percorso
per dare i permessi di proprietari al disco sd1.
> ) uso il programma per la manipolazione dei file raw - Raw Therapee -
questo perņ con gnome , mate  ... molte funzioni non vanno, manca per
esempio il quadratino da vista per passare la foto in bianco e nero.