[FSUG PD] Apertura di domani Sabato 25 novembre

Antonio Vescovi linuxmint1668 a gmail.com
Lun 4 Dic 2017 13:38:09 CET

Ciao sono Antonio Vescovi. Ci siamo visti sabato in sede. Per caso hai la
mail del socio che stavi facendo il backup al suo PC.??..avrei da girargli
un software interessante che potrebbe essergli utile sia con Linux che con
winzoz