[FSUG PD] Linux Journal

Emanuele Zamprogno ez a mdopen.info
Mar 5 Dic 2017 13:28:19 CET

Letto anch'io da poco circa chiusura della testata.

Dopo Linux&Co, versione nostrana ma non meno seria, anche questo capitolo della storia del SW FOSS ha un momento di cambiamento.

Non da poco l'età raggiunta di 23 anni di pubblicazione attiva e non solo anglofona (la versione in spagnolo che aveva tirature non banali grazie anche alle Americhe Meridionali, era un piacere da leggere).

Lacrimuccia da affezionato, ma anche felice per i risultati raggiunti.

Un saluto a tutti,

Emanuele.