[FSUG PD] Digest di fsug-pd, Volume 124, Numero 3

Marco Menegus menegusmarco a gmail.com
Mar 14 Mar 2017 20:39:42 CET

Buonasera,

Sono contento che qualcuno abbia risposto al mio messaggio su tor e
qualcun'altro abbia lanciato quest'altro argomento. Ammetto che devo ancora
informarmi a fondo su vault7 , ma mi/vi domando a questo punto "possiamo
fidarci di app ad es. come Signal o telegram alla luce di questi leaks che
ci mostrano tool della CIA capaci di bypassare anche questi programmi che
si promettono di tutelare la nostra privacy?"

Vi segnalo questo sito che ha una bella raccolta di sw e siti in tema
privacytools.io

Un saluto
Grazie