[FSUG PD] PDFsam Basic

Andrea Brugiolo nick a fsugpadova.org
Mar 13 Mar 2018 14:31:25 CET

On Tue, Mar 13, 2018 at 09:45:46AM +0100, marco wrote:
> Buongiorno a tutti,
> cercando di fretta nella rete un software minimale che mi permetta di
> dividere, estrarre, inserire nuove pagine in un documento pdf mi sono
> imbattuto in PDFsam Basic.

PDFsam Basic e` il programma che consiglio e installo sempre quando un
utente Windows mi chiede qualcosa per fare split o mettere insieme
pezzi di PDF. E' software libero, con licenza AGPL 3, ed e`
disponibile anche per GNU/Linux (dove pero' io mi trovo meglio con
pdfjam, da riga di comando).

Andrea