[FSUG PD] Ciao a tutti, buona giornata in questi giorni di ottobre, si parlava con Hugh, anzi dovrebbe essere verso la fine del mese, ci dovrebbe essere il Linux Day. Voi ragazzi del Fsug lo organizzerete ? un caro saluto Andrea

Antonio Dalvit antonio.dalvit a gmail.com
Sab 13 Ott 2018 19:12:08 CEST

Oibò! Dopo aver letto l'oggetto, pensando che fosse proporzionato al testo
della mail, mi ero seduto comodo comodo pronto alla lettura...

a parte questo: mi pareva si parlasse di linux day e anche quest'anno alle
scuole vicino la fiera, sbaglio?

Il giorno sab 13 ott 2018 alle ore 10:16 Andrea Cesaro <drew71328 a gmail.com>