[FSUG PD] Linux Day 2018 [Era: Ciao ragazzi ...]

Hugh Hartmann hhartmann a fastwebnet.it
Sab 13 Ott 2018 20:14:52 CEST

Un saluto "esaustivo" si dirama a tutti i partecipanti alla lista ... :-)

Il 13/10/2018 19:12, Antonio Dalvit ha scritto:
> Oibò! Dopo aver letto l'oggetto, pensando che fosse proporzionato al
> testo della mail, mi ero seduto comodo comodo pronto alla lettura...
>
> a parte questo: mi pareva si parlasse di linux day e anche quest'anno
> alle scuole vicino la fiera, sbaglio?

Ciao Antonio, pur seguendo la lista, non mi sembra che ci sia stata
alcuna comunicazione sul LinuxDay di quest'anno, a meno che non mi sia
sfuggito. Si sa, la vecchiaia prosegue il suo inesorabile percorso ... :-)

Quindi, ci farebbe piacere sapere se anche quest'anno verrà organizzato
il LinuxDay e in quale location? Se come data probabile per
l'organizzazione è sabato 27 Ottobre, forse bisognerebbe saperlo, anche
per tutti quelli che participeranno ai talk o alle altre attività del
LinuxDay.

A presto ...

Au Revoire
Hugh Hartmann