[FSUG PD] Linux Day 2018 [Era: Ciao ragazzi ...]

Andrea Brugiolo nick a fsugpadova.org
Lun 15 Ott 2018 11:03:49 CEST

On Sat, Oct 13, 2018 at 08:14:52PM +0200, Hugh Hartmann wrote:
> Un saluto "esaustivo" si dirama a tutti i partecipanti alla lista ... :-)

> Ciao Antonio, pur seguendo la lista, non mi sembra che ci sia stata alcuna
> comunicazione sul LinuxDay di quest'anno, a meno che non mi sia sfuggito. Si
> sa, la vecchiaia prosegue il suo inesorabile percorso ... :-)
>
> Quindi, ci farebbe piacere sapere se anche quest'anno verrà organizzato il
> LinuxDay e in quale location? Se come data probabile per l'organizzazione è
> sabato 27 Ottobre, forse bisognerebbe saperlo, anche per tutti quelli che
> participeranno ai talk o alle altre attività del LinuxDay.

Non so cosa dirvi, cari amici; io non ho messo ferri in acqua perche'
ne ho di ogni e non ho notizie di altri che ci stiano pensando
all'interno dell'associazione.

Potremmo fare almeno una giornata in sede FSUG Padova, se dite, ma
personalmente ho tempo zero da dedicare all'eventuale organizzazione.

Magari la presenza si`, se qualcuno organizza.

Andrea