[FSUG PD] Festa Provinciale del Volontariato 30 settembre

Hugh Hartmann hhartmann a fastwebnet.it
Sab 29 Set 2018 21:06:36 CEST

Un saluto "festoso" si propaga a tutti i partecipanti alla lista ... :-)

Il 29/09/2018 20:48, Andrea Brugiolo ha scritto:

> Si` Hugh e` attivato tutto :-D

> Ottimo, ti aspettiamo! :-D

Poco fa avevo scritto una e-mail a Andrea e non sono riuscito a inviarla
perchè l'smtp di Fastweb mi ha risposto Message Refused, mi sta
capitando ormai da diversi giorni, di conseguenza ho contattato un
tecnico di Fastwebchemi ha detto che non ci sono problemi sulla linea.
Ho guardato le configurazioni del server pop e del server smtp e sono
state fatte correttamente e hanno sempre funzionato. Forse è perchè uso
ancora icedove (Thunderbird) su di una vecchia Debian 6. Ho sempre
spedito e ricevuto posta da più account senza alcun problema. Ho seguito
tutti i parametri di configurazione forniti da Fastweb per Thunderbird.
Non capisco. Se ci fosse qualche problema di sicurezza il messaggio di
errore sarebbe stato diverso. Ho tentato di scrivere una e-mail anche a
ILDP maniente da fare, Message Refused ... :-(

Buona serata!
Au Revoire
Hugh Hartmann