[FSUG PD] assistenza aggiornamenti debian

Vincenzo Pasquarella theblakat a yahoo.it
Mer 6 Nov 2019 00:17:19 CET

Ciao a tutti,
5 anni fa mi avete aiutato ad installare debian 8. Mi sto trovando benissimo, ma da un paio d'anni non riesco più a fare gli aggiornamenti e negli ultimi tempi sto avendo un po' di problemi (mi spariscono le icone dei file sul desktop, non mi si aprono alcune pagine internet, ecc.). C'è qualcuno di buona volontà che mi aiuterebbe ad installare una versione più recente di debian?
Grazie
Vincenzo