[FSUG PD] assistenza aggiornamenti debian

Andrea Brugiolo nick a fsugpadova.org
Mer 6 Nov 2019 11:15:19 CET

On Tue, Nov 05, 2019 at 11:17:19PM +0000, Vincenzo Pasquarella wrote:
> 5 anni fa mi avete aiutato ad installare debian 8. Mi sto trovando
> benissimo, ma da un paio d'anni non riesco più a fare gli
> aggiornamenti e negli ultimi tempi sto avendo un po' di problemi (mi
> spariscono le icone dei file sul desktop, non mi si aprono alcune
> pagine internet, ecc.). C'è qualcuno di buona volontà che mi
> aiuterebbe ad installare una versione più recente di debian?

Ciao Vincenzo

Due anni? Sarebbe stato meglio chiedere aiuto prima :-)

Ma sì, certo che ti possiamo aiutare ad aggiornare la macchina: vieni
a trovarci al sabato, tra le 17:30 e le 19:30 ma meglio se avverti
prima, quando scegli il sabato in cui venire.

Nota che che non è detto che si riesca a terminare l'aggiornamento
nelle due ore di turno di apertura, specie se altre persone hanno
chiesto aiuto, ma il più delle volte riusciamo quantomeno ad avviare
le operazioni, che poi puoi terminare comodamente a casa.

Facci sapere!